IL CODICE DELLA VITA 17 maggio SAVIGLIANO (Cuneo)

<b>IL CODICE DELLA VITA</b> 17 maggio <b>SAVIGLIANO (Cuneo)
Carissimi, con grande emozione vi presento la mia nuova creatura, annunciata già a qualcuno che ha partecipato al corso Liberi Tutti. Infatti IL CODICE DELLA VITA nasce proprio per esserne la continuazione diretta nonché l’approfondimento di alcuni temi trattati. Come sempre, però, ogni lavoro che propongo ha le caratteristiche per essere fruibile da tutti, anche da chi non ha mai fatto nulla precedentemente.
A maggio si parte con la data di Savigliano e poi chissà… IL CODICE DELLA VITA seguirà il suo percorso.

IL CODICE DELLA VITA

Seminario intensivo ed esperienziale, con Marco Giordano,
per imparare ad interpretare i segni e le coincidenze.
Ogni cosa è davanti ai nostri occhi, ogni risposta è già pronta per noi.
La Vita ci parla continuamente, impariamo ad ascoltarla.


17 MAGGIO
luogo da definirsi in base al numero dei partecipanti
SAVIGLIANO (Cuneo)


Portate un tappetino da palestra (o una coperta) e il vostro cuscino da meditazione (oppure un semplice cuscino da divano)
È prevista inoltre un'uscita in città


POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Iscrizioni: Laura (lun/ven 347.999.7375) - info@marcogiordano.org
FB: pagina Marco Giordano



PROGRAMMA
ore 8,30 - arrivo e registrazione
ore 9,00 - inizio attività
ore 11,00 - pausa
ore 11,15 - continuazione attività
ore 13,00 - pausa pranzo
ore 14,00 - continuazione attività
ore 16,00 - pausa
ore 16,15 - continuazione attività
ore 18,30 - conclusione


DESCRIZIONE
Anticamente in Giappone si diceva: “Potessimo comprendere il significato di una foglia che cade da un albero avremmo capito ogni cosa”. Ecco a cosa serve questo seminario: ad addestrarci a un nuovo modo di vedere le cose intorno a noi.
Partendo dal presupposto che viviamo in un mondo fittizio che risulta essere la proiezione perfetta del nostro mondo interiore (l’inconscio), possiamo cominciare a guardarci intorno, con attenzione, per comprendere prima di tutto chi siamo. Successivamente, capito come funziona il gioco, potremo andare ancora oltre. Intorno a noi abbiamo tutte le risposte di cui abbiamo bisogno: per risolvere velocemente un dubbio o per chiarire una scelta. Tantissimi messaggi, o segni, appaiono continuamente davanti a noi, come dei suggerimenti che la Vita ci vuole mettere di fronte per aiutarci. E così impariamo a smettere di perdere tempo ed energia per capire se facciamo bene o male.
Ogni risposta è già davanti ai nostri occhi. Basta imparare a guardare e ascoltare in modo diverso. E la Vita diventerà un fluire semplice
.

Marco Giordano Esploratore della Vita e di se stesso, da diversi anni in tutta Italia condivide con le persone il suo percorso di ricerca personale e spirituale attraverso l’insegnamento di diverse tecniche volte a fornire strumenti di crescita per il genere umano: Ho’Oponopono, Liberi Tutti, i Viaggi di Guarigione e Io Sono Tutto.



Allegati da Scaricare