IL CODICE DELLA VITA SEMINARIO domenica 30 ottobre COGOLETO (Genova)

<b>IL CODICE DELLA VITA SEMINARIO</b> domenica 30 ottobre <b>COGOLETO (Genova)
IL CODICE DELLA VITA

Seminario intensivo ed esperienziale, con Marco Giordano,
per imparare ad interpretare i segni e le coincidenze.

Ogni cosa è davanti ai nostri occhi, ogni risposta è già pronta per noi.
La Vita ci parla continuamente, impariamo ad ascoltarla.


 DOMENICA 30 OTTOBRE

Presso centro terza età - Giardini Baden Powell - Via Isorella 1dalle 9,00 alle 18,30 - apertura ore 8,30
COGOLETO (Genova)


POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Iscrizioni: Laura (lun/ven 347.999.7375)
info@marcogiordano.org



Anticamente in Giappone si diceva: “Potessimo comprendere il significato di una foglia che cade da un albero avremmo capito ogni cosa”. Ecco a cosa serve questo seminario: ad addestrarci a un nuovo modo di vedere le cose intorno a noi.
Partendo dal presupposto che viviamo in un mondo fittizio che risulta essere la proiezione perfetta del nostro mondo interiore (l’inconscio), possiamo cominciare a guardarci intorno, con attenzione, per comprendere prima di tutto chi siamo. Successivamente, capito come funziona il gioco, potremo andare ancora oltre. Intorno a noi abbiamo tutte le risposte di cui abbiamo bisogno: per risolvere velocemente un dubbio o per chiarire una scelta. Tantissimi messaggi, o segni, appaiono continuamente davanti a noi, come dei suggerimenti che la Vita ci vuole mettere di fronte per aiutarci. E così impariamo a smettere di perdere tempo ed energia per capire se facciamo bene o male.
Ogni risposta è già davanti ai nostri occhi. Basta imparare a guardare e ascoltare in modo diverso. E la Vita diventerà un fluire semplice.
  

Marco Giordano. Esploratore della Vita e di se stesso, da diversi anni in tutta Italia condivide il suo percorso di ricerca personale e spirituale attraverso l’insegnamento di diverse tecniche volte a fornire strumenti di crescita per il genere umano: Ho’Oponopono, Liberi Tutti, i Viaggi di Guarigione e Io Sono Tutto.


Allegati da Scaricare