VIVERE LA MORTE sabato 20 aprile ALBA (Cuneo)

<b>VIVERE LA MORTE</b> sabato 20 aprile <b>ALBA (Cuneo)
VIVERE LA MORTE
Conoscere la Morte... per non averne paura

con Marco Giordano

SABATO 20 APRILE
dalle 14,30 alle 19,00 - apertura ore 14
presso Gayatri - corso Cortemilia 66
ALBA (Cuneo)


POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Fabiana 3462281303
info@marcogiordano.org




La morte è un argomento che, di solito, si affronta con timore reverenziale, che nasconde profonde paure e in genere si preferisce non parlarne. Nell’immaginario collettivo la morte è rappresentata da un vecchio o da una vecchia con la falce per indicare la tremenda minaccia della fine della vita. Ma è proprio così?
Per lasciare andare la paura della morte, nostra e dei nostri cari, e il dolore ad essa collegata, è importante sapere chi siamo e cosa succede nel momento in cui il nostro corpo fisico smette di funzionare.
Durante il seminario parleremo delle memorie collettive legate alla morte, dei condizionamenti della società e della religione, al fine di comprendere meglio le nostre paure. Tale comprensione e accettazione porterà a cambiare inevitabilmente il nostro atteggiamento nei confronti di questo temuto passaggio e viverlo in modo più leggero e naturale.
Inoltre, attraverso una meditazione guidata, potrete sperimentare ciò che accade nel momento in cui lasciamo il corpo.

“Domani, continuerò ad essere. Ma dovrai essere molto attento per vedermi. Sarò un fiore o una foglia. Sarò in quelle forme e ti manderò un saluto. Se sarai abbastanza consapevole, mi riconoscerai, e potrai sorridermi. Ne sarò molto felice.” (Thich Nhat Hanh)


Marco Giordano. Esploratore della Vita e di se stesso, da diversi anni in tutta Italia condivide il suo percorso di ricerca personale e spirituale attraverso l’insegnamento di diverse tecniche volte a fornire strumenti di crescita per il genere umano: Ho’Oponopono, Liberi Tutti, i Viaggi di Guarigione e Io Sono Tutto.
Allegati da Scaricare