IO SONO TUTTO 9-10 dicembre SAVIGLIANO (CN)

<b>IO SONO TUTTO</b> 9-10 dicembre <b>SAVIGLIANO (CN)
IO SONO TUTTO

Seminario con Marco Giordano


9-10 DICEMBRE
sabato 9 : apertura ore 13,30 - inizio ore 14,00 - fine ore 19,00
domenica 10 : inizio ore 9,00 - fine ore 17,00

presso Out Of Dance - Via Molinasso 24
SAVIGLIANO (CN)


POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
Iscrizioni: Laura (lun/ven 347.999.7375) - info@marcogiordano.org
FB: aderisci al gruppo IO SONO TUTTO


UN VIAGGIO ALLA RISCOPERTA DI TE
Workshop pratico che porterà a lasciare andare le identificazioni errate:
tu non sei il tuo corpo e neanche la tua mente.
Il percorso ti porterà a riconoscere la tua Vera Natura
e a percepire il tuo essere UNO con tutte le cose.
È un’esperienza che cambierà per sempre la tua Vita.


TEMI TRATTATI
- Prima di tutto è importante SAPERE: Chi è Dio? Chi sono io? Come sono fatto? Che cos’è la vita? Perchè nasciamo? Abbiamo una missione da compiere? Quale? 
- Poi è necessario DISTRUGGERE l’identificazione con l’io sperimentando la morte della personalità: noi non siamo il nostro corpo, non siamo la nostra mente, ecc... 
- Infine, RISCOPRIRE e ridefinire chi siamo veramente per far risorgere l’IO 
- È possibile apprendere una tecnologia potentissima, personalizzata, che porterà a rivivere in ogni istante l’esperienza fatta durante il workshop e a consolidarla nel tempo, in modo completamente autonomo. 


"La maggior parte degli esseri umani trascorrono tutta la vita dimenticando chi sono realmente e si identificano senza sosta con il non reale, con l'illusione di essere soltanto un corpo o una mente… Da qui ha inizio tutta la sofferenza umana. 
Quando cominciamo a praticare IO SONO TUTTO, istantaneamente ci ricordiamo chi siamo e ogni cosa terrena perde il suo peso, ogni memoria viene vista per quella che è, ogni programma viene smascherato. A poco a poco le illusioni cadono, gli attaccamenti mollano la loro presa e la vita diventa più leggera fino a giungere ad assaporare un senso di pienezza nel quale non c'è bisogno di nulla. 
LA VITA COMINCIA A FLUIRE 
Sul piano materiale tutto continua a rimanere uguale: memorie, programmi, credenze: non può essere altrimenti, fa parte delle regole del gioco. Ciò che cambia siamo noi che diventiamo finalmente gli Osservatori di tutto ciò e cominciamo a dare a ogni cosa la corretta collocazione e la giusta importanza. 
Questo è il Risveglio!!"


Allegati da Scaricare