Video-corso - I incontro HO'OPONOPONO giovedì 16 aprile SAVIGLIANO (CN)

Video-corso - I incontro <b>HO'OPONOPONO</b> giovedì 16 aprile <b>SAVIGLIANO (CN)
HO'OPONOPONO 
la via più semplice

DUE SERATE DI VIDEO-CORSO
tenuto da Ihaleakalà HEW LEN e Mabel KATZ
e dibattito con Marco GIORDANO

giovedì 16 aprile
giovedì 7 maggio

dalle ore 20,30 alle 22,30
presso Centro Purusa - via dell'Artigianato (di fronte al numero 63/65)
(CN)

 
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA - POSTI LIMITATI
Iscrizioni:
Laura (lun/ven 347.999.7375) - info@marcogiordano.org
FB: pagina "Marco Giordano"
FB: aderisci al gruppo HO'OPONOPONO - Tutto è Possibile


Descrizione Con questo videocorso completo e appronfondito potrai conoscere l'antica tecnica, proveniente dalla cultura Huna hawaiiana, Ho'Oponopono. Grazie alle indicazioni di Mabel Katz e ai preziosi insegnamenti del Dott. Ihaleakala Hew Len, maestro esperto di Ho'Oponopono, imparerai facilmente ad utilizzarla.
Mabel Katz è una scrittrice e oratrice che ha aiutato migliaia di persone a realizzarsi e trovare la propria strada nella vita. Dopo aver seguito per anni gli insegnamenti del dott. Ihaleakala Hew Len, Mabel si dedica oggi ad insegnare Ho’Oponopono, La Via Più semplice, a livello internazionale attraverso i suoi seminari.
Il dott. Ihaleakala Hew Len iniziò la sua carriera professionale per aiutare le altre persone, ma quando conobbe Ho’Oponopono grazie a Morrnah Simeona, capì che doveva lavorare su stesso per guarire i suoi pazienti. Iniziò a usare questa nuova tecnica hawaiiana quando cominciò a lavorare all’ospedale psichiatrico criminale statale, un luogo di lavoro molto poco ambito a causa delle gravi difficoltà che la maggior parte del personale aveva avuto nell’interagire con i pazienti detenuti. Non visitava direttamente i paziente, ma leggeva le loro schede e lavorava su se stesso con il mantra di Ho’Oponopono. Nel giro di poco la situazione all’ospedale migliorò e tutti i malati guarirono. Il dott. Len ha girato per il mondo insegnando la tecnica di Ho’Oponopono, ovvero come usare il nostro potere più grande: amare noi stessi per amare il mondo...

Ho’Oponopono significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. 
È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. 
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

Marco Giordano insegna Ho’Oponopono da oltre quattro anni e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len lo ha stimolato a diffondere il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.  
Condivide con le persone la sua esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la sua vita in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale.



Allegati da Scaricare