HO'OPONOPONO IL POTERE DEI MANTRA 6 marzo SAVIGLIANO (Cuneo)

<b>HO'OPONOPONO IL POTERE DEI MANTRA</b> 6 marzo <b>SAVIGLIANO (Cuneo)
HO'OPONOPONO 
tutto è possibile

IL POTERE DEI MANTRA

con Marco Giordano 

SABATO 6 MARZO

dalle 16,00 alle 18,30 - apertura ore 15,30
Centro Puruşa - via Artigianato (di fronte al numero 63)
SAVIGLIANO (Cuneo)


POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Iscrizioni: Laura (lun/ven 347.999.7375) - info@marcogiordano.org
FB: aderisci al gruppo HO'OPONOPONO - Tutto è Possibile


In questo secondo incontro andremo a capire da dove hanno origine tutti i nostri problemi e come funziona la nostra mente. Scopriremo che Ho’Oponopono è un potente strumento meditativo che utilizza l’efficacia dei mantra e affronteremo temi importanti quali: - chi siamo? - la nostra missione - la morte. Comprenderemo infine come Ho'Oponopono ci permette di affrontare le situazioni più dolorose della Vita quali malattie, lutti e abbandoni.


Ho’Oponopono significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. 
È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. 
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.   

Marco Giordano insegna Ho’Oponopono da oltre sette anni e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len lo ha stimolato a diffondere il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.  
Condivide la sua esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la sua vita in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale.



Allegati da Scaricare