HO'OPONOPONO IO SONO L'IO 5 giugno SAVIGLIANO (Cuneo)

<b>HO'OPONOPONO IO SONO L'IO</b> 5 giugno <b>SAVIGLIANO (Cuneo)
HO'OPONOPONO 
tutto è possibile

IO SONO L'IO

con Marco Giordano 

SABATO 5 GIUGNO

dalle 14,30 alle 19,00 - apertura ore 14,00
Centro Puruşa - via Artigianato (di fronte al numero 63)
SAVIGLIANO (Cuneo)


POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Iscrizioni: Laura (lun/ven 347.999.7375) - info@marcogiordano.org
FB: aderisci al gruppo HO'OPONOPONO - Tutto è Possibile


In questo terzo incontro affronteremo il tema delle memorie, dei ricordi e dei programmi ripetitivi, da dove nascono e come si ripropongono perfettamente nella vita di tutti. Partendo dal comprendere come siamo fatti secondo Ho’Oponopono, vedremo più nei dettagli
come funziona questa pratica. Perchè attiriamo alcune persone nella nostra vita? Possiamo cambiare la realtà in cui viviamo? Queste alcune domande a cui troveremo risposta. Vi spiegherò infine come creare e utilizzare l’acqua solarizzata.


Ho’Oponopono significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. 
È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. 
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.   

Marco Giordano insegna Ho’Oponopono da oltre sette anni e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len lo ha stimolato a diffondere il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.  
Condivide la sua esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la sua vita in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale.



Allegati da Scaricare