Ho’Oponopono è una parola hawaiana che significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita.
È una tecnica molto antica che deriva dalla tradizione huna e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti.
Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità.
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.

Tre sono le motivazioni che mi hanno spinto ad insegnare Ho'Oponopono:

  • Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del Dott. Hew Len in persona ha trasformato la mia pratica che era inizialmente basata sulla lettura di alcuni libri. Hew Len Molte sono le interpretazioni a volte poco aderenti al messaggio originale. Il mio intento è di portare e condividere con la gente il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.
  • All'insegnamento originale affianco nozioni semplici e accessibili a tutti di fisica quantistica, che si presta perfettamente nel dare un supporto scientifico a questa pratica.
  • Dopo più di tre anni di pratica la mia vita si è drasticamente trasformata in tutti i campi, diventando col tempo un vero e proprio percorso di crescita spirituale. È mio desiderio condividere con la gente la mia esperienza e il grande miracolo che Ho'Oponopono mi ha donato: l'aver contattato l'essenza divina del mio Essere.
Un seminario di Ho'Oponopono Argomenti trattati durante i seminari:
  • Cenni di fisica quantistica
  • Quali sono gli strumenti di pulizia
  • Ho'Oponopono come la meditazione
  • Chi è Dio? Chi siamo noi? Perchè nasciamo? Che cos’è la vita? Abbiamo una missione da compiere? Quale? Queste domande troveranno una semplice risposta a partire dalla visione della Vita secondo Ho’Oponopono.
  • Chi sono gli altri? Che cos’è la realtà intorno a noi? Perchè attiriamo situazioni o persone sgradevoli? Scopriremo cosa significa prendersi il 100 per cento di responsabilità nella nostra vita e diventare capaci di trasformare ogni evento in un’opportunità di crescita.
  • Secondo Ho’Oponopono cominciare ad occuparci di Papà e Mamma e a lavorare sulle memorie che ci hanno tramandato è il primo e il più importante passo per risolvere conflitti interiori, grosse sofferenze e per trovare la serenità.
  • Incontriamo e cominciamo a prenderci cura del nostro Bambino interiore, il nostro inconscio, dove risiedono tutte le nostre memorie, e impariamo a porre le basi per vivere in armonia con esso.

Gruppo su Facebook

Un seminario di Ho'Oponopono