IL PESO DELLE PAROLE venerdì 22 maggio - 29 maggio SALUZZO (Cuneo)

<b>IL PESO DELLE PAROLE</b> venerdì 22 maggio - 29 maggio <b>SALUZZO (Cuneo)
IL PESO DELLE PAROLE
Corso serale di 2 incontri con Marco Giordano 

VENERDI 22 MAGGIO
VENERDI 29 MAGGIO
dalle 20,30 alle 22,30 - presso Kun Lun - via Donaudi 33
SALUZZO


Le parole hanno il potere di separare e distruggere.
Oppure possono unire, creare e trasformare il mondo.
Impariamo ad averne consapevolezza.



POSTI LIMITATI - ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Chiara (lun/ven 347.999.7375)
info@marcogiordano.org


Ogni parola che pronunciamo ha un peso: se grossa come una pietra può far male, può far piangere, soffrire, creare separazione e distanza; se leggera e pulita porta unione e bella comunicazione.
Avete mai ascoltato le parole che pronunciate?
Avete mai prestato attenzione agli effetti che ne seguono?
Creano incomprensione? Rabbia? Giudizio?
O creano riavvicinamento, portano ad un sorriso o a un abbraccio?
Questo corso stimola a portare attenzione sugli effetti delle parole che pronunciamo, in modo da utilizzarle consapevolmente, verso noi stessi e verso gli altri.
Utilizzando le parole con attenzione possiamo stare meglio con noi stessi e possiamo finalmente attrarre ciò che vogliamo davvero per essere felici.
Possiamo inoltre portare beneficio alle nostre relazioni, con una comunicazione efficace, costruttiva e armoniosa.

Una Buona Parola nasce nel Silenzio di un Cuore Puro


Marco Giordano. Esploratore della Vita e di se stesso, da diversi anni in tutta Italia condivide il suo percorso di ricerca personale e spirituale attraverso l’insegnamento di diverse tecniche volte a fornire strumenti di crescita per il genere umano: Ho’Oponopono, Liberi Tutti, i Viaggi di Guarigione e Io Sono Tutto.



Allegati da Scaricare