Chi Sono

Marco Giordano

Mi piace definirmi esploratore della Vita e di me stesso.
Il Viaggio alla riscoperta di Me inizia all’età di 20 anni, quando incontro il pensiero positivo di Louise Hay e la formazione PRH.
In seguito, inizio a praticare meditazione Zen e dopo poco ricevo l'ordinazione a Bodhisattva dal maestro Roland Yuno Rech che mi dona il nome di Shingyo. Dopo soli 2 anni di pratica, avevo 35 anni, durante un ritiro di meditazione intensiva, seduto con le gambe incrociate di fronte al muro, incredibilmente vedo il muro trasformarsi in uno specchio e per la prima volta nella mia vita incontro il reale Me. Da quel momento in poi non è stato più possibile tornare indietro... ho dovuto fare i conti con chi fossi realmente e tutto, nella mia vita, cambiò radicalmente.
Dopo sette anni comprendo che la mia strada con lo zen era terminata e incontro la Journey di Brandon Bays che mi fa compagnia per pochi mesi… e nell'aprile del 2011 arriva Ho'Oponopono.
Aver incontrato, in seguito, e ascoltato gli insegnamenti di Hew Len in persona mi ha portato alla decisione, dopo un paio di anni, di voler diffondere questa pratica e di condividere con le persone il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte. Voglio condividere inoltre la mia esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la mia vita in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale. Grazie a questa semplice e meravigliosa pratica ho potuto contattare l’Essenza Divina del mio Essere.
E questo è solo l’inizio.

Profondamente grato alla Vita...

Pagina Facebook