IL VIAGGIO NEI SETTE CIELI domenica 23 marzo ALPIGNANO (Torino)

IL VIAGGIO NEI SETTE CIELI


DOMENICA 23 MARZO
dalle 9,00 alle 13,00 - apertura ore 8,30
luogo da definirsi in base al numero dei partecipanti


 
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA - POSTI LIMITATI
Marco Conti 329 8272559
AL.VI.SE.




IL VIAGGIO NEI SETTE CIELI ripercorre le tappe evolutive del genere umano, composte da sette livelli di consapevolezza, sette gradini, corrispondenti ai nostri chakra.
Ci si incarna in un corpo fisico perché tutti abbiamo una missione da compiere: partendo dallo sperimentare le frequenze più basse della lotta per la sopravvivenza, della paura, della rabbia, dell’esercizio del potere, per arrivare finalmente a vivere l’amore nei suoi molteplici aspetti. Questo è il Viaggio che tutti dobbiamo compiere per tornare alla fine a Casa, al Tutto, all’Uno, e riscoprire chi siamo veramente.
Il Viaggio nei Sette Cieli è un’esperienza emozionale che porta a sbloccare situazioni in cui ci siamo arenati e a fare pace, a riconciliarci, con il nostro passato, lasciandolo andare e, più leggeri, proseguire il nostro Cammino.

Marco Giordano. Esploratore della Vita e di se stesso, da diversi anni in tutta Italia condivide il suo percorso di ricerca personale e spirituale attraverso l’insegnamento di diverse tecniche volte a fornire strumenti di crescita per il genere umano: Ho’Oponopono, Liberi Tutti, i Viaggi di Guarigione e Io Sono Tutto.
Allegati da Scaricare