VIVERE HO'OPONOPONO serata di meditazione sotto le stelle martedì 18 agosto ALBA (Cuneo)

<b>VIVERE HO'OPONOPONO serata di meditazione sotto le stelle</b> martedì 18 agosto <b>ALBA (Cuneo)
vivere
HO'OPONOPONO 
 
SERATA DI MEDITAZIONE SOTTO LE STELLE
APERTA A TUTTI

martedì 18 agosto

dalle 20,00 alle 21,30 - via Pontegrosso 1 - Diano d’Alba
ALBA (Cuneo)


INGRESSO AD OFFERTA LIBERA

POSTI LIMITATI
ISCRIZIONE OBBLIGATORIA 
Informazioni e iscrizioni: Fabiana 3462281303


Portate un tappetino da palestra (o una coperta) e il vostro cuscino da meditazione (oppure un semplice cuscino da divano)


Ho’Oponopono significa 'rimettere le cose al posto giusto' e far sì che ognuno diventi il vero protagonista della propria vita. 
È una tecnica molto antica e, per la sua semplicità, è accessibile a tutti. Ci dona gli strumenti per pulire alla radice e liberare le vecchie memorie e credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere in salute, nell’abbondanza e in piena felicità. 
Come un’onda Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo ed è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo.   

Marco Giordano insegna Ho’Oponopono da diversi e sta diffondendo questa semplice ed efficace pratica hawaiana in tutta Italia. Aver incontrato e ascoltato gli insegnamenti del dott. Hew Len lo ha stimolato a diffondere il puro insegnamento che arriva direttamente dalla fonte.  
Condivide la sua esperienza diretta che ha visto, in poco tempo, trasformare la sua vita in ogni settore, diventando un vero e proprio percorso di crescita spirituale.



Allegati da Scaricare